Il primo di agosto (DVD)
Nel 1927 la spedizione del comandate Jiang Kaishik stava ottenendo un successo dopo l'altro, sterminando senza pietà migliaia di appartenenti e simpatizzanti del partito comunista. Nonostante la repressione in atto il Partito Comunista non si arrese.
- 
                                        Titolo originale:Chong chu ya ma xun
 - 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Paese:Cina
 
- 
                                    Produzione:Otok Video, 2020
 - 
                                    Distribuzione:Terminal Video
 - 
                                    Durata:96 min
 - 
                                    Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.1);Mandarino (Dolby Digital 2.1)
 - 
                                    Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it