Un libro leggero e scorrevole, a tratti divertente ma anche fonte di riflessioni. Forse leggermente prevedibile sul finale, ma comunque molto bello!
Il primo giorno della mia vita
«Abbiate nostalgia della felicità solo cosí vi verrà voglia di cercarla.»
«Un libro molto riuscito sulle piccole grandi cose che ci tengono attaccati alla vita. Una lettura emozionante» – la Repubblica
«Un romanzo a tratti esilarante ed esaltante, a volte traboccante di toni bui sulla morte e sulla vita, che riserva sempre qualcosa per cui vale la pena di viverla» – La Stampa
«Quattro dolori diversi, un unico male di vivere, sette giorni per salvarsi... oppure no, in una storia ricca di forti emozioni, magica, dove tutto può ancora accadere» – Il Giornale
Un uomo, due donne e un ragazzino convinti di aver toccato il fondo incontrano un personaggio misterioso che gli regala sette giorni per scoprire come andrà avanti il mondo senza di loro, quello che lasciano, i loro affetti, i loro cari, il lavoro. E, se possibile, per trovare la forza di ricominciare e innamorarsi di nuovo della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina 02 settembre 2022Delicato
-
gaia2802 20 luglio 2022il primo giorno della mia vita
lettura meravigliosa, mai dare per scontato! la vita è una cosa meravigliosa e in questo libro si evince la voglia di affrontarla con tenacia!
-
Mistermax 12 febbraio 2022Sorprendente
Spettacolare, si legge tutto d’un fiato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it