Il primo peccato - Andrea Taetti - ebook
Il primo peccato - Andrea Taetti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il primo peccato
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il primo peccato Racconti dei vampiri e dell’orrore Un’antologia di storie oscure e seducenti, dove l’amore si intreccia con la morte e la passione diventa condanna. Dalle nebbie di una Venezia autunnale al silenzio delle cripte dimenticate, i protagonisti di questi racconti si muovono tra sogni, desideri e maledizioni: nobildonne innamorate di principi immortali, creature assetate di sangue e anime condannate a un’eternità senza pace. Ogni racconto è un viaggio nel lato proibito dell’animo umano, dove la tenebra sa farsi poesia e il peccato assume i tratti irresistibili del desiderio. Con uno stile raffinato e visionario, Il primo peccato rinnova la grande tradizione gotica europea intrecciando eros, mistero e malinconia. Andrea Taetti (classe 1986), laureato in storia dell'arte e teologia, ex insegnante,oggi imprenditore da quasi vent'anni in una ditta a conduzione familiare.Impegnato nell'associazionismo e amante della natura e del trekking. Tra le passioni principali ha la fotografia e la cucina. Presso la casa editrice Passerino ha pubblicato alcuni saggi e un volume di poesie.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223970058

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows