Libro Primo rapporto annuale sulla comunicazione in Italia
Libro Primo rapporto annuale sulla comunicazione in Italia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Primo rapporto annuale sulla comunicazione in Italia
Disponibile in 3 gg lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione



Questo Rapporto nasce con un duplice obiettivo: mettere in circolazione dati, indicazioni di tendenza, riflessioni sull'evoluzione generale della comunicazione nella società italiana, che consentano a quanti operano nel settore di avere un quadro complessivo di riferimento della situazione; costituire un appuntamento annuale in cui discutere confrontandosi sulle linee di base e sulla previsione degli scenari successivi.
Le ragioni di questi due obiettivi sono maturate, innanzitutto, dalla crescente consapevolezza che, mai come in questi anni, tutto il mondo della comunicazione sia stato sottoposto ad una tale spinta all'innovazione e ad un tale stravolgimento dei suoi riferimenti tradizionali (culturali e di mercato), che la sensazione più diffusa, fra gli addetti ai lavori, è un certo smarrimento e un certo affaticamento, nella costante sollecitazione a trovar la rotta giusta di navigazione in un mare ogni giorno cangiante di stimoli e sponde verso cui dirigersi con responsabilità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p., ill.
9788846436634
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it