Primula si sposa - Avi - copertina
Primula si sposa - Avi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Primula si sposa
Disponibilità immediata
4,20 €
4,20 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Primula, l'intrepida topolina dai Piedi Bianchi, si mette in viaggio attraverso la Foresta Oscura insieme all'inseparabile porcospino brontolone, per cercare la famiglia di Mirtillo e comunicare la triste notizia che il giovane topo è stato ucciso dal crudele Signor Ocax, il gufo. Arrivati dopo un lungo cammino in vista del Torrente, i due pensano che ormai la parte più difficile dell'impresa sia compiuta. Ma non sanno che dovranno misurarsi con un nemico forte e agguerrito che sta minacciando di distruggere l'intera comunità dei topi... Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

OCCASIONI SICURE
OCCASIONI SICURE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
174 p., ill. , Brossura
9788804521624

Conosci l'autore

Foto di Avi

Avi

1937, New York

Avi, pseudonimo di Edward Irving Wortis è nato a New York nel 1937 ed è uno dei più celebri autori statunitensi per ragazzi. Per i suoi romanzi ha vinto due Boston Gllobe Horn Book Awards, lo Scott O’Dell Award per il romanzo storico, il Christopher Award, la Newbery Medal e due Newbery Honors. Feltrinelli ha pubblicato La folle guerra dei bottoni (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it