Un principe azzurro a Central Park - Elisa Puricelli Guerra - copertina
Un principe azzurro a Central Park - Elisa Puricelli Guerra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Un principe azzurro a Central Park
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


È aprile a Manhattan, i ciliegi di Central Park sono tutti in fiore e in città si respira una deliziosa aria primaverile. L'umore di Olivia, però, è tutt'altro che roseo. Ormai è passato un bel po' di tempo da quando ha scoperto che a New York vivono maghi, streghe, orchi, giganti e matrigne, ma ancora non è riuscita a rispondere alla domanda che la assilla di più: lei è una principessa oppure no? Resta un solo modo per scoprirlo: partecipare al Gran Ballo di Primavera. Se il bellissimo principe Dominic Alistair Balthazar la inviterà a danzare e la bacerà prima dello scoccare della mezzanotte, sarà la prova definitiva che lei è una vera principessa... Sembra facile ma per Olivia, la ragazzina più timida di tutta Manhattan, non lo è affatto! Età di lettura: da 9 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRERIA KIRIA
LIBRERIA KIRIA Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
246 p., ill. , Brossura
9788856625769

Conosci l'autore

Foto di Elisa Puricelli Guerra

Elisa Puricelli Guerra

Elisa Puricelli Guerra ha studiato Storia medievale all’Università Statale di Milano, ma proprio quando era sicura di voler diventare un topo da biblioteca, nel 1998 ha scoperto la letteratura per ragazzi. Nella collana “Carta Bianca” ha pubblicato Cuori di carta, vincitore nel 2013 del prestigioso “Premio Bancarellino” e L’equazione impossibile del destino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail