Il principe Don Marcantonio Borghese negli ultimi suoi giorni
In 8 grande (cm 19,5 x 28), pp. 31 + (1). Pagine intonse. Brossura editoriale con leggere fioriture ai piatti. Edizione di 500 esemplari.
Venditore:
Informazioni:
In 8 grande (cm 19,5 x 28), pp. 31 + (1). Pagine intonse. Brossura editoriale con leggere fioriture ai piatti. Edizione di 500 esemplari.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it