... la storia dei due fratelli è intrigante, ma scontato a morte il finale: si capisce dal primo capitolo che Lucien finge, svegliati Gabriel! ... la relazione tra Gabriel e Francesca è carina, ma che mi si ripeta IN OGNI PAGINA 1. come funziona il legame tra due carpaziani, 2. che lui è un guerriero bravissimo e fortissimo e leggendario, 3. che Lucien è ancor più bravissimo e fortissimo e leggendario, 4. che Lucien è diventato un vampiro e Gabriel è disperato, 5. che Francesca è stata ACCIDENTALMENTE rifiutata dal suo maschio, 6. che Francesca si vuole suicidare per il rifiuto (datti una mossa, però, almeno potremmo cambiare tiritera), 7. che lui ama lei e lei ama lui ma non possono stare assieme per paturnie varie... va bene tutto, ma mica non mi funziona la memoria a breve termine, eh! Ce la faccio a leggere un libro tenendo a mente i concetti chiave! ... metà libro ruota attorno ai concetti di cui sopra, per cui avrebbe potuto essere corto la metà, senza nessun buco nella trama (anzi, magari sarebbe migliorara quantitativamente e qualitativamente).
Il principe vampiro. Legame di sangue
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,47 €
Per migliaia di anni i gemelli carpaziani Gabriel e Lucian sono stati abili cacciatori di vampiri, fino al giorno in cui Lucian si è trasformato, e Gabriel è stato costretto a dargli la caccia. Per porre fine alla lunga lotta, Gabriel ha deciso di rinunciare alla propria libertà e di intrappolare se stesso e il fratello nel sottosuolo di un cimitero parigino. Per due secoli, nulla ha disturbato il loro riposo, ma quando vengono avviati dei lavori per rimodernare la zona, i gemelli si risvegliano tra le macerie in un mondo molto diverso da quello che ricordavano. Debole e assetato di sangue, Gabriel rischia di smarrire la propria anima e trasformarsi in un mostro, come suo fratello. Proprio quando ogni speranza sembra perduta, sul suo secolare cammino compare Francesca Del Ponce, eccezionale e bellissima guaritrice. Il carpaziano capisce all'istante di aver trovato la sua compagna per la vita e sa che dovrà conquistarla prima che sia troppo tardi: Lucian è già sulle loro tracce e non permetterà a niente e nessuno di intralciare il loro eterno conflitto fratricida...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it