Principessa Atena. Sono ancora la più bella del reame?
Ma se sei una principessa e sei... “brutta”, puoi compiere grandi imprese? Puoi essere felice e avere degli amici? È quello che si chiede Atena da quando una caduta le ha procurato una cicatrice sul viso. Da allora si è chiusa nelle sue stanze e non ha alcuna intenzione di uscire. Ma ecco che un’inaspettata crisi travolge Realia: le riserve d’acqua del regno stanno finendo. Toccherà alla principessa più anticonformista che ci sia trovare la soluzione: perché la vera essenza di un’eroina non risiede nell’aspetto, ma nel suo cuore e nel desiderio di aiutare gli altri! Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it