Hanno regalato questo libro a mia figlia quando aveva quattro anni. È veramente geniale e divertente, abbiamo riso tanto tutte e due ogni volta che lo abbiamo letto assieme. Per fare in modo che il bambino ne capisca tutte le divertenti sfumature è importante che glielo si legga solo dopo avergli raccontato le classiche storie delle principesse (Biancaneve, la bella addormentata nel bosco…). Non dico di più perché non voglio rovinarvi la sorpresa, dato che anche un grande lo legge con piacere.
La principessa che leggeva troppe storie di principesse. Principesse favolose. Ediz. illustrata. Vol. 1
Serena è una piccola principessa che ama, come ogni bambina, farsi raccontare una storia della buonanotte prima di dormire, ma deve essere rigorosamente una fiaba che parli di una principessa. Così le sette tate di Serena si alternano, una ogni sera, a raccontarle classiche fiabe di principesse. Ma la cosa non è priva di preoccupanti risvolti psicologici. Serena si fa troppo suggestionare dalle storie che le vengono raccontate! Anche crescendo le cose non migliorano perché Serena pretende, con risvolti esilaranti, di trovar marito come accade nelle fiabe. Infine si metterà in viaggio, decisa a baciare tutti i ranocchi che incontra, convinta che almeno uno debba per forza trasformarsi in principe. Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
Informazioni:
LA PRINCIPESSA CHE LEGGEVA TROPPE STORIE DI PRINCIPESSE Silvia Roncaglia Elena
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
Pagine:51 p., ill. , Brossura
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simona Albanesi 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it