"Qualche giorno fa mi sentivo molto Perla di Labuan, così ho mandato un SMS al mio Sandokan personale. "Ti amo" ho scritto. Un po' scontato, ma sempre attuale. Bastava che mi rispondesse "Anch'io". Son poi sei lettere. No. Lui no. La mia tigre di Mompracem mi ha risposto: "Prendo atto". Zotico."Perfida, comica, travolgente: la Littizzetto si scatena su coppia e dintorni. Tanti lui e tante lei, ma anche tante ridicole manie e riti d'oggi. Il kamasutra. La pasta di sale. L'utero in affitto. Lo spirito guida. I maschi che assistono al parto e magari lo riprendono con la videocamera... Eccovi il diario di una Principessa sul Pisello come tante, che non si fa più illusioni sul Principe Azzurro ma non smette di sognarlo. Prendendo cattivissimamente di mira sia le Principesse sia i Piselli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it