Libro Principi di Diritto Corporativo Mariano Pierro
Libro Principi di Diritto Corporativo Mariano Pierro
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Principi di Diritto Corporativo
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


" Contenuto e limiti del diritto corporativo - Il principio di sociabilità e l'associazione professionale - Le corporazioni professionali - Le origini del sindacalismo moderno - Le fonti del diritto corporativo - L'organizzazione professionale e i suoi soggetti ". Seconda edizione riveduta e ampliata. Volume rilegato in tela verde con titolo in oro su etichetta in pelle applicata al dorso, firma di appartenenza alla prima carta bianca, 334 pp. con sottolineature a matita rossa e blu nel testo, peraltro libro in buone condizioni nelle sue legature ben salde. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

" Contenuto e limiti del diritto corporativo - Il principio di sociabilità e l'associazione professionale - Le corporazioni professionali - Le origini del sindacalismo moderno - Le fonti del diritto corporativo - L'organizzazione professionale e i suoi soggetti ". Seconda edizione riveduta e ampliata. Volume rilegato in tela verde con titolo in oro su etichetta in pelle applicata al dorso, firma di appartenenza alla prima carta bianca, 334 pp. con sottolineature a matita rossa e blu nel testo, peraltro libro in buone condizioni nelle sue legature ben salde. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576049122
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it