Principi di economia politica - John Stuart Mill - copertina
Principi di economia politica - John Stuart Mill - 2
Principi di economia politica - John Stuart Mill - copertina
Principi di economia politica - John Stuart Mill - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Principi di economia politica
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina cartonata con banda uso tela, e titolo dorato al piatto ant. e dorso, lievissimi segni di usura ai bordi. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine lievemente ingiallite. Collana: "Sociologi ed economisti" 5.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata con banda uso tela, e titolo dorato al piatto ant. e dorso, lievissimi segni di usura ai bordi. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine lievemente ingiallite. Collana: "Sociologi ed economisti" 5. Buono (Good) .

Immagini:

Principi di economia politica
Principi di economia politica

Dettagli

944 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560888251836
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it