Principi e linee guida per l'ingegneria naturalistica a cura della Regione Toscana, Giunta regionale , 1 Processi territoriali e criteri metodologici
XII, 378 p. : illustrazioni nel testo ; 29 cm. Brossura. Timbro, etichetta ed Ex-libris di possesso Giuseppe Chigiotti. Lievi abrasioni alla cop. posteriore
Molto buono (Very Good) .Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it