Principi e pratica di tecnologia veterinaria
Questo testo insegna allo studente e all'assistente veterinario, sicuramente tutto quello che c'è da sapere. Esso fornisce una panoramica a tutto tondo delle scienze di base e di clinica. Ricco di contenuti, in particolare, nei settori della farmacologia, l'anestesia e le procedure di emergenza. Diversi Capitoli sono dedicati alla Anatomia e Fisiologia, Odontoiatria e Geriatria. Numerose schede riepilogative sono dedicate alla valutazione diagnostica con importanti parametri di monitoraggio dei segni e sintomi.Il ruolo del tecnico è seguito Step-by-step nello svolgimento delle sue funzioni. Quadri di apprendimento, parole chiave e più' di 500 domande di ripasso aiutano lo studente a valutare il livello di Apprendimento.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 gennaio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it