Lewis Penn è un giovane avvocato londinese che lavora troppo. La sua vita sociale e sentimentale è azzerata dai troppi impegni. L'unica distrazione che si concede è andare a trovare tutte le sere il fratello più giovane Dan, malato dalla nascita e sempre più grave. Abituato a una routine di lavoro fatta di rendiconti finanziari e piani d'investimento, il giovane avvocato si ritrova suo malgrado al centro di un complicato groviglio di interessi mafiosi e spionaggio industriale in cui ogni suo atto sembra precipitarlo maggiormente nell'abisso. Pochi sono in grado di dargli una mano, e anche quei pochi non sempre corrispondono alle apparenze.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it