Principii di estetica. Estratti dalla "Critica del Giudizio" - Immanuel Kant - copertina
Principii di estetica. Estratti dalla "Critica del Giudizio" - Immanuel Kant - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Principii di estetica. Estratti dalla "Critica del Giudizio"
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Introduz.e note di Guido De Ruggiero. Bari, Gius.Laterza & Figli 1935, cm.13x20, pp.117, br. Coll.Piccola Biblioteca Filosofica. (firma a penna al frontespizio, timbro alla sguardia).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Introduz.e note di Guido De Ruggiero. Bari, Gius.Laterza & Figli 1935, cm.13x20, pp.117, brossuraColl.Piccola Biblioteca Filosofica. (firma a penna al frontespizio, timbro alla sguardia).

Dettagli

1935
117 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028102493

Conosci l'autore

Foto di Immanuel Kant

Immanuel Kant

1724, Königsberg

Immanuel Kant fu un filosofo tedesco tra i più influenti dell’età moderna. La sua opera inaugurale di rilievo, Storia universale della natura e teoria del cielo (1755), anticipò con sorprendente lucidità l’ipotesi della formazione dell’universo da una nebulosa in rotazione, offrendo un’intuizione pionieristica sulla genesi cosmica.Nel campo dell’etica, Kant elaborò un rigoroso sistema morale fondato sulla centralità della ragione. Nella Fondazione della metafisica dei costumi (1785) e nella Critica della ragion pratica (1788), attribuì alla ragione un ruolo sovrano nella determinazione del dovere morale, introducendo il celebre imperativo categorico come fondamento universale dell’agire etico.La sua terza...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail