Priorità cliniche in sanità. Come governare i tempi d'attesa con il coinvolgimento dei professionisti
Un modello per la pratica soluzione di problematiche di interesse quotidiano per medici e pediatri di famiglia e medici specialisti. È rivolto in particolare ai professionisti sanitari (quadri intermedi) che si interessano di organizzazione e di gestione. Il libro si pone quale strumento innovativo per gli operatori sanitari interessati a trovare un modello utile per facilitare l'accesso alle prestazioni specialistiche, con esempi concreti oltre che con una parte di teoresi organizzativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:22 novembre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it