Prison Break. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) - DVD
Prison Break. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) - DVD - 2
Prison Break. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) - DVD
Prison Break. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Prison Break. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD)
Disponibilità immediata
33,50 €
33,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Contiene tredici episodi della serie.

Dettagli

DVD
4
8010312090387

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2010
  • Terminal Video
  • 546 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • Davide Franchini

    Il carcere di Sona nel mondo reale non esiste (e per fortuna) infatti è stato inventato apposta per questa serie di Prison Break che capovolge i ruoli dei fratelli infatti a Sona è stato rinchiuso Micheal (che non è da solo), e fuori a salvarlo c'è il fratello Link e Sucre tra gli altri, la compagnia vuole far liberare un membro dal carcere e ricatta i fratelli, per questo Micheal è stato rinchiuso li. Il carcere di Sona non ha guardie ed è in condizioni pessime, ma invalicabile dall'esterno, riusciranno ad evadere? molto bella la serie perché riesce ad inventarsi anche dopo la prima, una metodologia di fuga molto diversa ma comunque tanto avvincente. da vedere. Attori molto bravi, il ruolo di Sucre secondo me è tra i migliori ma anche degli agenti della compagnia, riprese molto buone e di colori intensi.

  • Terza stagione per i fratelli Michael e Lincoln. Questa volta lo scenario è Panama. Le parti si sono invertite: Ad essere in prigione questa volta c’è Michael mentre Lincoln è fuori. La prigione è gestita dai detenuti. Avete capito bene: a causa di una rivolta non ci sono guardie. Lincoln Junior (LJ - il figlio di Lincoln) e Sara Tancredi (l’amore di Michael) sono stati rapiti. Quali piani e trucchi useranno questa volta per evadere?

  • Purtroppo capita spesso nel mondo hollywoodiano che una serie venga trasmessa senza che ci sia un'idea ben precisa di come svilupparla più avanti, per il semplice motivo che qualora non avesse successo, non ci sarebbe nessun seguito. Tuttavia capita anche che una serie abbia successo e, ahimè, i creatori si ritrovino a dover 'improvvisare' che cosa far succedere dopo. A mio avviso è proprio questo il caso di Prison Break, le prime due stagioni devastanti e bellissime, questa al confronto è una schifezza, un'accozzaglia di personaggi e situazioni a caso, nel tentativo di ricreare il pathos della prima stagione, ma senza riuscirci minimamente. E purtroppo, la quarta continua sulla stessa falsariga, se non peggio. Peccato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore