Privatheit im öffentlichen Raum: Medienhandeln zwischen Individualisierung und Entgrenzung - cover
Privatheit im öffentlichen Raum: Medienhandeln zwischen Individualisierung und Entgrenzung - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Privatheit im öffentlichen Raum: Medienhandeln zwischen Individualisierung und Entgrenzung
Disponibilità in 2 settimane
95,90 €
95,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Das Buch untersucht die Bedeutung von Privatheit fur moderne Gesellschaften, Privatheit im Fernsehen, Formen der Selbstdarstellung im Internet.

Dettagli

Paperback / softback
628 p.
Testo in German
9783810035790
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it