Privilegi concessi agli ebrei dal vicerè Pietro di Toledo (1535-36) - Giuseppe Paladino - copertina
Privilegi concessi agli ebrei dal vicerè Pietro di Toledo (1535-36) - Giuseppe Paladino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Privilegi concessi agli ebrei dal vicerè Pietro di Toledo (1535-36)
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8vo (mm 244x163); pp. 30, [2].Carta uniformemente brunita. Brossura editoriale. Dedica manoscritta alla copertina anteriore. Estratto dall'Archivio Storico per le Prov. Napol. Anno XXXVIII, fasc. IV. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>In 8vo (mm 244x163); pp. 30, [2].Carta uniformemente brunita. Brossura editoriale. Dedica manoscritta alla copertina anteriore.</p> <p>Estratto dall'<em>Archivio Storico per le Prov. Napol. Anno XXXVIII, fasc. IV</em>. </p>

Immagini:

Privilegi concessi agli ebrei dal vicerè Pietro di Toledo (1535-36)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270079092
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it