I privilegi del credito - Ferdinando Parente - copertina
I privilegi del credito - Ferdinando Parente - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I privilegi del credito
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
39,90 €
39,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In attesa dell'attuazione della delega al Governo "per la revisione del sistema dei privilegi e delle garanzie" (art. 1, comma 1, l. 19 ottobre 2017, n. 155), permane l'esigenza di un coordinamento integrale delle fonti del diritto dei privilegi del credito, tante ed eterogenee. In questa luce, l'opera offre un contributo assiologico alla razionalizzazione dei numerosi interventi legislativi di settore, nel tentativo di ricondurli per via ermeneutica ad un sistema organico ed ordinato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Ferdinando Parente - I Privilegi Del Credito

Dettagli

Libro universitario
376 p.
9788827900697
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it