Che dire, è originale, è una rapida caricatura dei supereroi dal punto di vista di una prostituta che nonostante i poteri acquisiti non si eleva a salvatore del mondo ma rimane con i piedi piantati a terra a combattere contro le difficoltà della vita che ogni giorno tutti affrontiamo, e stento a credere che noi stessi nei suoi panni agiremmo in maniera differente, il tutto mentre i "veri" supereroi perdono tempo e non agiscono cercando un bene supremo che a volte a più conseguenze di un intervento più limitato e rapido. Lo stile ovviamente è pittoresco, i disegni sono semplici, puliti e ben realizzati e regala una mezz'ora di risate, se uscisse qualche altra storia la comprerei senza pensarci due volte.
La Pro
Impreca, fuma e batte le strade di notte come nemmeno il Cavaliere Oscuro riesce a fare. È la prima supereroina a fare il lavoro più antico del mondo... in perfetto stile Garth Ennis!!! Inoltre, in questa nuova edizione, "la Pro contro... la Zo", scontro tra donne dalle infinite "risorse".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:7 aprile 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it