Pro Maria SS. di Costantinopoli e Sant'Antonio Abate protettori di Novoli
L'autore in questo suo libretto ritorna ancora una volta su alcuni aspetti cruciali della storia del suo paese, Novoli (LE), per il rispetto che si deve alla verità dei fatti esposti e per l'utilità sociale che la retta informazione procura, soprattutto, ma non solo, ai giovani. che, spesso, ricorrono agli scritti degli autori locali per effettuare con la guida dei loro docenti approfondimenti e ricerche su fatti e fenomeni relativi alla storia del paese salentino, famoso per la gigantesca fòcara, ma meno per i festeggiamenti in onore della Protettrice, Maria SS. di Costantinopoli, oggi detta del Pane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:11 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it