bel libro, storia avvincente e fa vivere molte emozioni
Il problema è che ti amo
Mallory riuscirà a far sentire la propria voce e a battersi per il ragazzo che ama, o la paura la farà tacere per sempre?
«Una straordinaria storia d'amore e di speranza che vi toccherà il cuore.» - Publishers Weekly
«Non ho bisogno che tu mi difenda. Ho bisogno di...» Lasciai la frase in sospeso, perché lui si era portato la mia mano al petto e sentivo battere forte il suo cuore. «Di cosa, Mallory?»
«Ho bisogno di affrontare la situazione per conto mio. Non puoi proteggermi per sempre.»
«Ma io voglio proteggerti.»
Da quattro anni, il silenzio è lo scudo che la protegge dal resto del mondo. Circondata dall'affetto dei nuovi genitori adottivi, Mallory Dodge ha cercato di superare i traumi del passato, di convincersi di non avere più bisogno di essere invisibile, ma le cicatrici dell'anima bruciano ancora e non le permettono di dimenticare. Ecco perché dover frequentare l'ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarà costretta a uscire dal guscio, la terrorizza. Tuttavia è proprio a scuola che accade l'inaspettato: tra i suoi nuovi compagni c'è Rider Stark, l'unico raggio di sole nella sua infanzia da incubo, il ragazzo che in più di un'occasione l'ha protetta dalla violenza del padre affidatario. Rider però è cambiato: ha un atteggiamento arrogante, una pessima reputazione e pare che sia invischiato in una rete di cattive compagnie. Anche se, dietro quella maschera da sbruffone, Mallory riconosce ancora il suo eroe d'un tempo... un eroe per di più molto affascinante. Eppure gli anni trascorsi lontano da Mallory hanno segnato profondamente Rider, che ben presto si troverà davvero nei guai. E Mallory sarà la sola a poter fare la differenza. Ma riuscirà a far sentire la propria voce e a battersi per il ragazzo che ama, o la paura la farà tacere per sempre?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eliana 12 settembre 2022bello
-
La storia parla di due ragazzi con un passato doloroso alle spalle.. Mallory e Rider hanno vissuto sotto lo stesso tetto da genitori affidatari, ma dopo un tragico evento vengono separati e si rincontrano, inaspettatamente, solo quattro anni dopo nella stessa scuola, ma ormai è cambiato tutto..entrambi hanno ferite molto profonde. Il libro è romantico, intenso,commovente e ricco di forti sentimenti. Ho letto il romanzo tutto d'un fiato, è una storia che ti entra nel cuore con la sua trama travolgente. Lo consiglio a tutti quelli che come me amano il genere new adult!
-
Cristina Azzolini 16 marzo 2017
Ho appena finito di leggerlo e... che dire semplicemente meraviglioso! Tratta di una tematica che purtroppo è reale e che spesso viene sotto valutata o non ci si sofferma troppo a pensarci. Jennifer L. Armentrout è una scrittrice unica e con questo libro ha dato il meglio di se, scrive molto bene e ho apprezzato molto che si sia addentrata su una tematica tanto delicata descrivendola nel dettaglio ma senza essere pesante. Questo libro lo trovo unico, struggente, dolce ho provato ogni emozione possibile non riuscivo a staccarmi ero sempre col fiato sospeso e più si va avanti nella lettura e più diventa tutto una sorpresa. Complimenti a Jennifer per questa opera, consiglio vivamente la lettura di questo libro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it