Il problema di questa città è il traffico!
Questo saggio tratta il problema del traffico da un punto di vista nuovo e variegato. L'autore, ingegnere dei trasporti ed appassionato di mobilità sicura e sostenibile, illustra con l'aiuto di numerosi esperti cause e soluzioni dei problemi generati dal traffico stradale. Una panoramica completa di problemi e soluzioni, utile non solo ai cittadini, ma anche a tecnici e decisori delle amministrazioni pubbliche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it