Il problema negro in America - Giulio Ricchezza - copertina
Il problema negro in America - Giulio Ricchezza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il problema negro in America
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in mezza pelle, con copertina illustrata e titolo in oro al dorso. Pagine in buono stato, come il resto del volume, velate da tonalità avorio, più estesa ai tagli. Illustrato da fotografie fuori testo. Numero pagine 247.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

247 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560559274539
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it