Libro Problemi di durabilità delle strutture in acciaio. Sicurezza contro l'incendio e la corrosione Vincenzo Dipaola , Giuseppe Prete , Francesca Prete
Libro Problemi di durabilità delle strutture in acciaio. Sicurezza contro l'incendio e la corrosione Vincenzo Dipaola , Giuseppe Prete , Francesca Prete
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Problemi di durabilità delle strutture in acciaio. Sicurezza contro l'incendio e la corrosione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La realizzazione in sicurezza di una generica struttura in acciaio comporta ineludibilmente il soddisfacimento delle condizioni fondamentali, progettuali ed esecutive, che ne garantiscano l'efficienza e la funzionalità nel tempo, cioè per tutta la durata nominale di vita prevista dalle pertinenti Normative Tecniche vigenti, nazionali e comunitarie, in relazione alle specifiche caratteristiche tipologiche, con il livello prestazionale richiesto, e alla localizzazione geografica. Il presente lavoro, a carattere monografico, intende appunto occuparsi espressamente di questo tema, affrontando i problemi di durabilità legati alle principali cause di vulnerabilità ambientale delle strutture in acciaio, quali i fenomeni aggressivi dovuti al fuoco e alla corrosione atmosferica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

132 p., ill. , Brossura
9788854885219
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it