Le procedure standardizzate per la redazione del documento di valutazione dei rischi
Il libro esamina nel dettaglio il decreto, mettendolo a confronto con gli obblighi generali del D.Lgs. 81/08 e suggerendo soluzioni applicative per l'effettuazione della valutazione con procedure standardizzate. Dalla valutazione dei rischi discendono direttamente o indirettamente la quasi totalità degli altri obblighi che vanno dalla formazione, alla fornitura dei DPI, alle attività di controllo e sorveglianza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 giugno 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it