Proceeding of the Royal Society n. 745-746-747-748 Anno 1925
Annata incompleta composta da 4 numeri, 745-746-747-748 rispettivamente di maggio-giugno-luglio-agosto, della rivista di matematica e fisica. Mezza legatura in tela marrone e piatti marmorizzati, con titoli in oro solo al dorso, con piccole abrasioni lungo i margini e bordi stanchi. Pagine ingiallite, come pure i tagli, in buono stato e corredate da tavole fuori testo, su carta patinata, in bianco e nero e con didascalia. Numero pagine 670.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1925
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it