Proceedings of the American Academy of Arts and Sciences
Vol. LXVIII completo, composto da tredici scritti, from May 1932 to May 1933, del periodico Proceedings of the American Academy of Arts and Sciences. Volume degli anni '30 del '900 in stato discreto, rilegato con coperta, non coeva, in mezzatela con angoli, piatti marmorizzati, sul dorso caratteri dorati in bassorilievo, alcuni segni del tempo, tracce di fioritura sparsa, tagli un po' ambrati, quello di testa di colore bordeaux, pagine in buono stato, prime e ultime un po' ambrate, ultime con becca, presenza di gora. Il rilegatore ha mantenuto all'interno del volume i piatti originali di ogni scritto, in carta, quello anteriore con catalogazione bibliotecaria manoscritta. Presenta figure in nero, alcune tavole con illustrazioni in b. e n. Numero Pagine 755
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it