Processo alla difesa
È possibile che qualcuno riesca a risolvere il caso del proprio omicidio? "Giovane avvocato assassinato". Questo è quello che Anne Murphy ha letto in prima pagina un mattina di vacanza dallo studio legale in cui lavora. Una fra le tante notizie di cronaca, se non fosse che la foto sotto il titolo è proprio la sua. Anne comincia allora un'indagine che la porta in un mondo di crimini e raggiri, fino a scoprire che qualcuno la voleva uccidere. Sa che deve trovare il suo assassino e fingere di essere morta per rimanere in vita.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it