Il processo davanti al giudice amministrativo. Commento sistematico alla legge n. 205/2000
Tra gli argomenti trattati: la riforma; l'instaurazione del giudizio; il processo cautelare; la tutela dell'accesso; i provvedimenti ingiuntivi; il rito speciale per i "settori sensibili"; i poteri istruttori; le decisioni in forma semplificata; il regime del silenzio e l'esecuzione della sentenza; la giurisdizione esclusiva; l'appello; l'arbitrato; il processo contabile; la disciplina transitoria.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it