Il processo del lavoro privato e pubblico - Paolo Sordi,Fabrizio Amendola - copertina
Il processo del lavoro privato e pubblico - Paolo Sordi,Fabrizio Amendola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il processo del lavoro privato e pubblico
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nonostante siano trascorsi più di trent'anni dalla Legge n. 533 del 1973, la disciplina del processo del lavoro è ancora in evoluzione. Ciò a causa sia di una giurisprudenza non ancora assestatasi su questioni anche di notevole rilevanza, sia di interventi legislativi che recentemente hanno modificato profondamente la normativa processuale (ad esempio il d.lgs. n. 80 del 1998 sulla privatizzazione del pubblico impiego) o quella sostanziale con conseguenti innovazioni anche sul piano processuale (ad esempio il d.lgs. n. 276 del 2003, la cosiddetta "riforma Biagi" del mercato del lavoro). L'opera offre il quadro aggiornato, con tutte le più recenti modificazioni legislative e pronunce giurisprudenziali, dell'intera disciplina del processo di lavoro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
XVI-375 p., Brossura
9788875240257
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail