Il processo di Cristo
Volume in brossura formato pocket, tomo n. 73 della collezione, copertina monocolore flessibile decisamente scurita, ombrata da veli di polvere e marcata da escoriazioni da contatto alla cerniera, da lievi abrasioni da scaffale e da comuni imperfezioni da usura alle punte e alla costa, carte ben conservate, pur se decorate da una modesta brunitura. N. pag. 209.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it