Il processo
Giuanna è una reietta senza più diritti, timorosa della vita e degli altri. È stata stuprata. In tribunale, a Nuoro negli anni Sessanta, si celebra il processo contro il suo carnefice. È sola, Nessuno della sua famiglia ha voluto accompagnarla. Non per la vergona, per indifferenza. Chi ha preso schiaffi per tutta la vita, non tenta più nemmeno di reagire. Nel cuore della Sardegna, una donna può accusare un’uomo di stupro? Lo stesso aspetto di Giuanna, non l’aiuta. Chi mai la vorrebbe? Questo è il giorno in cui avrà la sua rivincita? Il giorno che tutti avrebbero rammentato come quello della sua vittoria? Forse. Giuanna è quel che è. Il resto non conta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows