I proclami napoleonici (1797) della Biblioteca civica V. Joppi di Udine
Una parte prolusiva è dedicata allo studio delle tipologie dei pubblicati con riferimento alle intestazioni, all’iconografia, alle sottoscrizioni, alle cariche dei sottoscrittori, alle autorità amministrative e militari emananti. Contemplato pure l’iter burocratico-amministrativo che porta alla pubblicazione di proclami e decreti. Un indice riguarda i nominativi dei sottoscrittori e relativa carica, ed un secondo indice le autorità emittenti. I dati catalografici della scheda sono completati da note che riportano le segnature degli esemplari correlati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it