Procurarsi guanxi
Dopo il fortunato Ep promozionale “Inostricostosiobbifeticisti”, grazie al quale i Fou si sono fatti conoscere durante il 2007, viene pubblicato “Procurarsi Guanxi”, l’album d’esordio della ban. I testi sono in un italiano libero sgrammaticato licenzioso? Si, basta leggere il titolo del disco per farsene un’idea. Le sonorità sono ispirate all’indie americano con un pizzico di punk? Si, e ve ne accorgerete ascoltando il primo singolo estratto “Mivar”, ma anche “Free Chupito in Regomir”, “Cosa fai!”, “Barcode”, la già osannata “Mandarini”. Per accorgervi invece che i Fou sanno anche fare altro, potrete dirigervi su brani come “Edmundo”, con il fondamentale apporto di Daniele Carretti degli Offlaga Disco Pax, e “Editing”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it