The Prodigal Stranger (Expanded Remastered Digipack)
Ristampa in edizione Expanded e Remastered, dei leggendari maestri del Progressive Rock!
I Procol Harum sono un’autentica istituzione del genere Progressive Rock, arrivati nel 1967 con il loro “A Whiter Shade of Pale” in cima alle classifiche inglesi e di tutto il mondo. Da allora sono passati 50 anni, con numerosissime uscite, splendide esibizioni dal vivo e tanti artisti di valore che hanno fatto parte della band del pianista/cantante Gary Brooker.
Esoteric Recordings presenta 3 ristampe, tutte in edizione Expanded e rimasterizzata, dei celebri “Exotic Birds and Fruit” (1974), “Grand Hotel” (1973) e “The Prodigal Stranger” (1991).
“The Prodigal Stranger” esce in edizione rimasterizzata con 3 tracce bonus, copertina rinnovata ed interessanti note informative.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it