In-8° (cm. 25,6 x 18,2), pp. XII-318 con 120 tavv. fot. b/n f.t. Leg. edit. mz. tl. grigia ill. con dis. a col. di Sergio Leone appl. al piatto ant., tit. bianco al piatto, tit. blu impresso al ds., marca edit. impressa a secco su carta ocra screziata al piatto post., tit. r/n e marca edit. incisa in nero al frontespizio. Fioriture al ds., bruniture a bordopagina.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it