Un professore. Serie TV ita (3 DVD) di Alessandro D'Alatri - DVD
Un professore. Serie TV ita (3 DVD) di Alessandro D'Alatri - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Un professore. Serie TV ita (3 DVD)
Attualmente non disponibile
24,99 €
24,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Dante Balestra è un professore di filosofia che, dopo tanti anni di assenza, torna a Roma per occuparsi di suo figlio Simone. Affascinante e fuori dagli schemi, il professore prende una classe al liceo Leonardo Da Vinci dove applica il suo metodo d'insegnamento anticonformista e instaura un rapporto molto particolare con i suoi alunni, tra cui proprio Simone. Ma il suo modo di fare porta presto a confondere la vita privata con la vita professionale e il ritorno dal passato di Anita, una sua ex fiamma ora madre di Manuel, la "pecora nera" della classe, rende le cose ancora più complesse.

Dettagli

DVD
3
8031179993147

Informazioni aggiuntive

  • Raicom, 2022
  • Eagle Pictures
  • 660 min
  • Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital)
  • 1,78:1

Valutazioni e recensioni

  •  Gianliuk89
    Serie top

    Una serie tv emozionante con interpreti eccellenti.

  • AnnaMR
    Bellissimo!

    Una serie bellissima! Quanto ho amato il Professore Dante e tutti i suoi insegnamenti.

  • Cindy
    Bellissima serie

    Bellissima serie

Conosci l'autore

Foto di Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi

1974, Roma

Attrice italiana. Esordisce in Le amiche del cuore (1992) per la regia di M. Placido e nel 1996 appare in La frontiera di F. Giraldi. Il suo viso acqua e sapone si fa notare con il ruolo della timida Susi nel fortunato Ovosodo (1997) di P. Virzì e, sempre nel 1997, è in Auguri professore di R. Milani. Nel 1998 comincia a recitare nella serie televisiva Un medico in famiglia, e ottiene un grande successo unendo una notevole carica sensuale a una semplicità apparente. Dopo anni di fiction tv, nel 2004 torna sul grande schermo con il ruolo dell’avvocatessa militante e sessualmente liberata in Lavorare con lentezza di G.?Chiesa, per poi interpretare, nel 2008, una donna in crisi coniugale nella commedia Amore, bugie e calcetto di L. Lucini.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail