Un profeta della presenza di Dio. Lorenzo della Resurrezione
"Il tempo dell'azione non è affatto diverso dal tempo dell'orazione": insegnava Lorenzo della Resurrezione a confratelli e visitatori tra le mille incombenze della cucina. Ex soldato di guerra nella tristemente famosa guerra dei trent'anni, trascorse la sua vita nel Convento Carmelitano di Parigi a consigliare e a lavorare. Per oltre cinquant'anni, instancabilmente spiegò al mondo come praticare la Presenza di Dio. Accogliente e convincente nei suoi discorsi, diede conforto a poveri e a personaggi illustri. P. Conrad De Meester, attingendo agli Scritti e colloqui di questo impareggiabile cuoco, ha voluto non solo ricostruirne in sintesi l'avvincente avventura spirituale, ma anche offrire una raccolta di consigli preziosi per trovare la chiave della vera felicità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it