un classico.. poche parile, ma dal significato profondo. È uno di quei libri da leggere almeno una volta nella vita
Il profeta
Il Profeta, capolavoro indiscusso di Kahlil Gibran, fu pubblicato per la prima volta a New York nel 1923 e, come tutte le grandi opere, provocò critiche ed entusiasmi ugualmente accesi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
kyr 27 dicembre 2024Il profeta
-
Michelina 24 settembre 2024Verità poetiche
Il romanzo più conosciuto di Kahlil Gibran, è un condensato di verità e poesia. Il popolo di Orphalese, prima di salutare il suo profeta che finalmente ritorna in patria, gli fa le ultime domande: sul matrimonio, il denaro, i figli, il lavoro, ecc. E il profeta risponde. Un libro corto ma molto intenso. Di verità e poesia. E meglio di verità non in prosa
-
Fra92 11 aprile 2022Bellissimo
Letto e riletto... E' un libro profondo e spirituale. Bellissimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it