Dicembre 1999, nel deserto del Sinai l'archeologa Catherine Alexander scopre sei antichi papiri contenenti sconvolgenti rivelazioni. Poteri occulti cercano in tutti i modi di impossessarsi dello scottante materiale e la giovane donna metterà a repentaglio la propria vita nel tentativo di salvare i sacri testi ma soprattutto nell'affannosa ricerca del settimo papiro che contiene un segreto di incredibile potere. Agenti governativi, emissari del Vaticano e pericoli telematici faranno di tutto per impedirle di tradurre e diffondere le sue scoperte. Aiutata da due uomini molto diversi, spinti da opposti motivi, si troverà a vivere l'avventura della sua vita...
Venditore:
Informazioni:
416 9788879722216 Ottimo (Fine).
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it