La profezia delle quattro vergini
Pietro è un giovane ragazzo che cresce nell'Italia fascista. La dittatura prima e la guerra poi, lo mettono fin da subito di fronte alle crudeltà e alla durezza della vita. Egli, così, non ha più il tempo necessario di vivere la giovinezza perché si trova catapultato nell'età adulta. L'innocenza e la purezza della sua giovane età vengono spezzate così come la scoperta dell'amore. Quando la bufera della guerra sarà passata, solo allora Pietro ricorderà una profezia di una chiromante. E forse capirà quale sarà la via da seguire per ricominciare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it