Libro Le Profezie Del Beato Tommasuccio Da Foligno. Giampiero Zazzera Libraio In Lodi, 1989 Cesare Vivaldi
Libro Le Profezie Del Beato Tommasuccio Da Foligno. Giampiero Zazzera Libraio In Lodi, 1989 Cesare Vivaldi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Profezie Del Beato Tommasuccio Da Foligno. Giampiero Zazzera Libraio In Lodi, 1989
Disponibilità immediata
320,00 €
320,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Raffinata bross. con sovr. e cust., cm 31x23, pp 80, 4 xilogr. originali di Agapito Miniucchi, copertina dello stesso autore. Opera stampata in 150 copie su carta hahnemuhle, di queste, solamente 125 sono state poste in commercio. I primi 10 esemplari sono accompagnati da un elegante allegato con una seconda serie delle quattro xilogr. firmate dall’artista e da un disegno originale. La nostra copia è il n° 6. Tutte le copie sono firmate e numerate dall’autore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Editoriale Umbra
Editoriale Umbra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560827331278

Conosci l'autore

Foto di Cesare Vivaldi

Cesare Vivaldi

(Imperia 1925 - Roma 1999) poeta e critico d’arte italiano. Dopo alcune raccolte di tono montaliano (I porti, 1943; Il cuore di una volta, 1956; Poesie liguri, in dialetto, 1960), si è accostato allo sperimentalismo della neoavanguardia (Esercizi di lettura, 1965), recuperando poi modalità comunicative del linguaggio poetico (Una mano di bianco, 1979; La parola e le forme, 1984; La brace delle parole, 1984; Pietra d’Assisi 1985-1987, 1988). Del 1993 è la raccolta Poesie scelte 1952-1992.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it