Profumo d'argilla
È la storia di un distretto industriale raccontata attraverso la vicenda professionale ed umana di Vittorio, figlio della terra che dall'argilla ha saputo creare un impero. Una vita fatta di grandi successi e cocenti delusioni, sullo sfondo il suo amore per la famiglia e quello per una donna che gli è sfuggita ma che lui ha saputo ritrovare. Vittorio è un uomo impegnato a superare i nuovi ostacoli del settore in cui opera la sua azienda, su tutti il difficile cambio generazionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it