Il profumo del Bianconiglio
Nella silloge “Il profumo del Bianconiglio", i versi di Stefania Miola sono una rappresentazione terrena dell’immortale sentimento poetico, diapason che richiama, per risonanza, chi ha la medesima “accordatura animica”. Il suo stile esplode in una nuvola di colori e di brezze delicate che avvolgono l’aura e l’anima del lettore. "Viviamo leggeri, viviamo semplicemente, viviamo sorridendo perché tutto è veramente un attimo,un soffio. Ricerchiamo in noi l’essenza spensierata e perché no, anche quella voglia di prendere un 'finto tè' e tornare bambini, anche solo per un attimo o per sempre".
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it