Il profumo del diavolo - Stefano Ferrio - copertina
Il profumo del diavolo - Stefano Ferrio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Il profumo del diavolo
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Claudia Palumbo vive isolata in una villetta della Brianza, dove esercita la sua professione di naso. È una delle poche persone al mondo in grado di riconoscere uomini, donne e cose dall'odore, o dal profumo, che emanano. Quando ai genitori di Veronica Vaccari, una bambina sparita nel nulla in un immenso centro commerciale vicino a Vicenza, viene recapitata una busta che contiene alcuni capelli della figlia, il commissario Francesco Ambrosetti decide di rivolgersi a Claudia per farle annusare quel povero "corpo del reato" arrivato via posta. Inizia così l'indagine che si tramuta ben presto in un'esperienza sconvolgente, una drammatica odissea che conduce Claudia a esplorare un mondo di occulte perversioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

529 p. ; 21 cm. 529 9788831783729 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo, interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina . Impreziosito da dedica autografa dell'autore in prima pagina..

Immagini:

Il profumo del diavolo
Il profumo del diavolo

Dettagli

529 p., Brossura
9788831783729

Conosci l'autore

Foto di Stefano Ferrio

Stefano Ferrio

1956, Vicenza

Stefano Ferrio (Vicenza, 1956) ha scritto per diverse testate, tra cui «Il Giornale di Vicenza», «l'Unità», «Il Gazzettino», «Diario», e ha insegnato Storia della radio e della televisione all'Università di Padova. Ha pubblicato, tra gli altri, i romanzi Il profumo del diavolo (Marsilio, 2004), La partita (Feltrinelli, 2011), Fino all'ultimo gol. Una squadra, un torneo, la storia del calcio (Feltrinelli, 2014), Lo spareggio (Nutrimenti 2015). È la voce narrante della Paltan Blues Band.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it