una storia davvero molto bella e intrigante, non sapevo neanche che fosse un libro erotico ma devo dire che ha dato quel piccante in piu alla storia, veramente bello
Il profumo dell'oscurità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,00 €
Londra, 1922. La pioggia cade stanca sulla città, ma alla giovane Estelle non importa: oggi ha incontrato l'uomo della sua vita. Dieci anni dopo, Edmund Fitz Clare, noto professore di Storia e vampiro mutaforma, deve fare i conti con un pericolo imminente: il destino della sua stirpe e quello della sua famiglia umana, ignara della vera natura dell'uomo, potrebbe essere compromesso per sempre. E quando Estelle lo condurrà per i sentieri di un amore sensuale e irresistibile, dovrà fare di tutto per non turbare un equilibrio che per lunghi anni ha tentato di proteggere. Estelle intuisce che il loro cammino è minacciato da forze oscure e inquietanti, ma nulla le impedirà di perdersi con Edmund in un'avventura che la porterà a svelare la chiave dei suoi segreti, scoprendo a sua volta poteri che mai avrebbe sospettato di possedere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
carol 01 gennaio 2025bellissimo
-
sinceramente mi aspettavo di meglio. La storia è a tratti semplicemente illogica, il carattere dei personaggi appena accennato e lo stile spesso inutilmente volgare; il puritanesimo è morto, per carità, am scene di sesso esplicito tanto per andare avanti di un paio di pagine non le concepisco proprio. Decisamente deludente
-
GIOVANNA CARSUGHI 25 ottobre 2011
Questa autrice è "apprezzata per ricreare delle scene erotiche eccellenti" senza che vadano a scapito della trama? Completamente in disaccordo: questo non è un romanzo, ma solo una serie infinita di scene di sesso, con linguaggio talvolta volgare e con descrizioni scontate, senza trama, senza alcun intreccio reale o valido e con il protagonista maschile che non si riesce a capire bene se è un vampiro o un mutaforma arrapato. Pessimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it